Confis Gatti 15 CPS 500 MG


Fornitore: CANDIOLI
Tipo: Integratori
Prezzo: 13.29

  • Supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite
  • Formulazione specifica per gatti
  • con glucosamina, solfato di condroitina (cs bioactive)
  • Mangime complementare dietetico destinato a particolari fini nutrizionali per gatti

Descrizione

Confis gatti è un mangime complementare dietetico per gatti, formulato per il supporto del metabolismo articolare in caso di osteoartrite. Confis gatti è presentato in capsule contenenti una polvere appetibile. Le capsule di confis gatti possono essere aperte e il contenuto miscelato con il cibo o sparso su di esso.

Ingredienti

Composizione: Glucosamina (Chitosamina) (da tessuti animali), Solfato di Condroitina (*csBbioactive), Fegato di pollo,Fegato di maiale, Diidrogenodifosfato di disodio, Lieviti [lievito di birra], Cloruro di sodio, Oli e grassi vegetali (Olio di lino), Alghe essiccate, Magnesio stearato, ADDITIVI PER KG: Emulsionanti, agenti stabilizzanti, addensanti e gelificanti: Idrossipropilmetilcellulosa E464 mg 220.000 – Antiagglomeranti: Silice colloidale E551b mg 12.250 – Vitamine, provitamine e sostanze ad effetto analogo chimicamente ben definite: Vitamina E 3a700 UI 6.250 – Additivi organolettici: DL-metionina, tecnicamente pura 3c301 mg 5.000 – Composti di oligoelementi: Manganese solfato monoidrato 3b503 mg 500

Indicazioni

Somministrare Confis Gatti secondo le seguenti quantità giornaliere: Gatti 0-5 kg 1 capsula al dì oltre 5 kg 2 capsule al dì Periodo di impego raccomandato: inizialmente fino a 3 mesi. Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’impiego o prima di prolungare il periodo di impiego. Si consiglia di eff ettuare cicli da 4/6 settimane per ottenere il previsto beneficio sul metabolismo articolare.

Contenuto della confezione

1 blister da 15 capsule astucciato

Confis Gatti 15 CPS 500 MG