Una ragazza “magica”, per davvero. Beatrice “Bebe” Vio viene sorpresa in volo da un annuncio speciale. L’oro olimpico alla Paralimpiadi di Rio 2016 ha ricevuto mentre era viaggio un saluto da parte della compagnia aerea e una dedica inaspettata: il suo amico Lorenzo Jovanotti le ha dedicato “La mia ragazza è magica”, il suo successo dell’estate.
Durante il viaggio il comandante ha fatto i complimenti da parte della compagnia alla campionessa paralimpica, ringraziandola della vittoria e delle emozioni che ha fatto provare a tutto il paese, e poi ha lasciato che un amico di “Bebe”, Jovanotti, proseguisse l’annuncio con un suo messaggio.
L’ultima stoccata, poi l’oro: la gioia di Bebe è la nostra gioia
Nel video pubblicato su Facebook, Bebe appare visibilmente emozionata: Jovanotti ne esalta il talento, che ormai conosciamo tutti, e racconta della loro amicizia e del suo affetto per lei. “Ciao Bebe, la nostra ragazza magica!”.
Bebe Vio, 19 anni e un oro nel fioretto paralimpico, dopo le Paralimpiadi di Rio si è impegnata in una campagna in favore della vaccinazione contro la meningite, malattia che ha costretto l’atleta all’amputazione di braccia e gambe, posando insieme ad altri atleti paralimpici per Anne Geddes.
• Segui gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook
• Per essere aggiornato sulle notizie de L’HuffPost, clicca sulla nostra Homepage